Masterclass Sales con Ken Morse

Come trasformare le idee green in un successo commerciale

Trasformare le idee green in un successo commerciale.

È questo lo scopo della masterclass di due giorni organizzata dal programma Climate-KIC a Zurigo il 7-8 aprile 2014.
La partecipazione è gratuita e i costi del volo sono coperti dal programma Climate-KIC.

Il corso permetterà alle startup di instaurare rapporti con i clienti più efficaci, più affidabili, più solidi e reciprocamente vantaggiosi.

Questa masterclass è altamente interattiva: saranno presentati casi di studio, articoli e brevi filmati che illustrano le best practice globali e locali, esercitazioni pratiche, discussioni e presentazioni dei partecipanti con feedback in tempo reale e coaching degli istruttori.

La sera del primo giorno è dedicata alla prova pratica di un Elevator Sales Pitch davanti a potenziali clienti, partner commerciali e investitori, e permette ai partecipanti di costruire o allargare la propria rete di business.

La quinta edizione di questa Masterclass è aperta a startup già avanzate, con un prodotto o servizio green in vendita, o che sarà in vendita nel breve periodo.

La masterclass sarà tenuta da Ken Morse, serial entrepreneur e angel investor. Ha fondato la 3Com Corporation, la Aspen Technology Inc. e quattro altre aziende. È Founding Managing Director del MIT Entrepreneurship Center, ha fondato e gestito il MIT Entrepreneurship Development Program (EDP), un programma che negli ultimi 10 anni ha formato più di 1000 imprenditori da tutto il mondo. Dal 2009 Ken è Visiting Professor alla ESADE Business School di Barcellona. Fa parte del National Advisory Council on Innovation and Entrepreneurship (NACIE) del Presidente Obama che ha concepito e lanciato "Startup America" ​​e il "Jobs Act". Ken fa parte del Board of Advisors di diversi spin-off del MIT di successo e di numerose startup in tutto il mondo.

Per informazioni e iscrizionihttp://www.climate-kic.org/events/masterclass-sales-with-ken-morse-3

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: