Nanostartupper cercasi @ NanotechItaly 2013

La conferenza internazionale organizzata da Veneto Nanotech, AIRI, CNR e IIT, presenta la prima edizione di From the Lab to the Market.

Grazie alla collaborazione di Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative e del progetto europeo Nanoforce, le startup avranno l’opportunità di presentare la propria idea a imprenditori, venture capitalist e investitori.

Candidarsi per entrare a far parte dei 12 finalisti è facile: è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito di NanotechItaly 2013 e compilare un form online di descrizione del business entro il 2 settembre 2013.

Quali sono i vantaggi di essere selezionati a From the Lab to the Market?

  • Registrazione gratuita alla conferenza internazionale NanotechItaly 2013 – Key Enabling Technologies for Responsible Innovation (2 persone con full pass gratuito e riduzioni per eventuali colleghi che desiderano partecipare all’evento).

  • Boot camp (26, 27 e 28 novembre): sessione di training dedicata solo ai team selezionati, completamente gratuita, organizzata con la collaborazione di Intesa Sanpaolo Start-Up Initiative.

  • Elevator pitch durante la sessione pubblica (29 novembre): le start-up selezionate presenteranno la loro idea di fronte a investitori finanziari e corporate funds, nazionali e stranieri.

  • Stand gratuito: possibilità di esporre la proprio tecnologia di fronte a tutti i partecipanti alla conferenza.

La startup vincitrice avrà poi la possibilità di accedere direttamente alla finale del premio 360by360 Competition, in dicembre, che prevede un investimento minimo di $360.000 da parte del fondo 360 Capital Partners.

Per dare valore al proprio progetto, è sufficiente segnarsi in agenda:

  • CALL FOR START-UP: lunedì 2 settembre 2013

  • CALL FOR POSTER: lunedì 16 settembre 2013 (per contributi poster)

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria del Convegno: info@nanotechitaly.it, 0497705500

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: