Aperta la call della V edizione di CoopUP Bologna

CoopUp
Scadenza call: 4 agosto

È aperta la call per partecipare alla V edizione di CoopUP Bologna, il percorso di formazione, networking e incubazione d’impresa, promosso da Confcooperative Bologna e Kilowatt, in collaborazione con Emil Banca e Irecoop Emilia Romagna, presso le Serre dei Giardini Margherita, a Bologna.

QUI trovate il testo completo e le modalità di partecipazione.

A chi si rivolge

CoopUp Bologna si rivolge alle nuove idee d’impresa che hanno l’obiettivo di generare un cambiamento visibile nella società, coerentemente con i diciassette obiettivi di sviluppo sostenibile identificati dalle Nazioni Unite nell’Agenda 2030.

Il bando è aperto sia a realtà già costituite che hanno in progetto di avviare un nuovo ramo di business o entrare in un nuovo mercato, sia a gruppi di aspiranti imprenditori che vorrebbero strutturare e far crescere la loro idea di impresa. Ciò che conta è la qualità delle idee, del team e delle esperienze acquisite, oltre alla motivazione e alla volontà di mettersi in gioco per realizzarle. Se siete ancora un gruppo informale, metteteci nelle condizioni di capire perché ritenete che il vostro team abbia tutti gli ingredienti giusti per farcela.

Come partecipare

Inviate a coopupbo@confcooperative.it una descrizione della vostra idea di impresa, del vostro team e dell’esperienza che avete alle spalle.

Richiedete l’iscrizione al gruppo Facebook CoopUp Bologna ed entrate a far parte della community. Iniziate subito: presentatevi e confrontatevi con gli altri membri!

Per ulteriori informazioni, leggi la notizia sul sito CoopUp

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: