COVID-19: Timeneye aiuta gratuitamente le aziende a gestire lo smart working

Timeneye: uno strumento per le aziende che diventa gratuito in tempi di COVID-19

Gestire al meglio lo smart working ai tempi del COVID-19? DM DIGITAL mette a disposizione gratuitamente il suo Timeneye.

DM Digital SRL è una software house modenese specializzata nello sviluppo di applicazioni web e per dispositivi mobili (iPhone, iPad, Android) e nella implementazione di tecnologie di intelligenza artificiale (Deep Learning).

Uno dei prodootti di punta della startup è Timeneye: piattaforma di time tracking che aiuta PMI, grandi aziende e freelancers a gestire il tempo lavorativo. La piattaforma opera attraverso i servizi di monitoring diretto dei progetti ed è integrata con diversi servizi esterni (Asana, Trello, Wunderlist, etc.) e con il calendario (Google Calendar).

L’epidemia da coronavirus ha costretto diverse realtà produttive a riorganizzarsi e mettere in pratica lo Smart working per il proprio staff. Per le sue caratteristiche, Timeneye può supportare le aziende per gestire al meglio le attività dello staff.

Per poter supportare al meglio il lavoro delle imprese in questo periodo di difficoltà, DM DIGITAL ha messo a disposizione gratuitamente la piattaforma fino al 31 maggio.


La sezione Startup VS COVID-19 è aperta a tutte le startup dell'Emilia-Romagna che stanno mettendo in campo attività e proposte per fronteggiare l'emergenza sanitaria. Per segnalazioni scrivere a: info@emiliaromagnastartup.it.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: