Pigro partecipa al Web Summit 2021 una delle maggiori conferenze tech del pianeta

Pigro partecipa al Web Summit 2021 una delle maggiori conferenze tech del pianeta

Dall’1 al 4 Novembre 2021 Pigro prende parte al Web Summit di Lisbona, insieme a esponenti e imprese dell’industria tecnologica globale.

“Where to next?” è la domanda che spinge ogni partecipante a prendere parte al Web Summit: dove andare dopo? Quale sarà il futuro del settore tech? Founders e CEO delle maggiori aziende e startup, oltre a media e istituzioni, proveranno a rispondere nella tredicesima edizione dell’evento, che quest’anno torna in presenza all’Altice Arena di Lisbona.

Pigro al Web Summit

Dopo la partecipazione online dello scorso anno, Pigro, startup italiana che si occupa di Knowledge Management, vola a Lisbona dove avrà a disposizione un desk in collaborazione con ITA - Italian Trade Agency (Padiglione 3, ITA stand, stand n° PS.422).

Le soluzioni offerte da Pigro aiutano aziende e organizzazioni a trovare il contenuto corretto all'interno della knowledge base ed estrarre risposte precise e puntuali. L’obiettivo è “renderti un po' più Pigro, creando tecnologie che ti aiutino a risolvere i problemi prima che si presentino.” 

 

Quella del Web Summit sarà un’occasione per ampliare la propria rete e farsi conoscere anche all’estero, nell’ottica di un processo di internazionalizzazione già intrapreso la scorsa primavera con la partecipazione al programma di accelerazione Global Startup Program a Dubai.

L’evento offrirà, inoltre, una platea per validare la nuova web-app gratuita lanciata da Pigro, Paragraphs: un prodotto saas per uso individuale, che risponde all’esigenza di gestire anche la personal knowledge base con facilità, grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.

Fonte: comunicato stampa disponibile su http://pigro.ai/it/web-summit-2021-lisbona/  

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: