DigithON startup competition per progetti imprenditoriali digitali

DigithON startup competition per progetti imprenditoriali digitali
Scadenza candidature: 30 giugno

DigithON è la startup competition che consente alle giovani imprese innovative che operano nel settore digitale di presentare il proprio progetto imprenditoriale a un'audience selezionata di investitori privati e istituzionali, sia italiani che internazionali.

La mission di DigithON è fungere da catalizzatore per idee innovative focalizzate sui temi chiave della rivoluzione digitale, facilitando l'interazione tra la comunità finanziaria e il mondo delle startup. Questo evento rappresenta un'opportunità unica per trasformare le idee di business più rivoluzionarie nel campo della Digital Economy in successi tangibili.

Le startup che saranno selezionate potrenno vincere il Premio DigithON 2024 che porta con sé un assegno del valore di 10.000 €, oltre a una serie di altri prestigiosi riconoscimenti offerti dai nostri partner, per un montepremi complessivo di 50.000 €.

DigithON e la maratona digitale si svolgeranno nei giorni 5, 6 e 7 settembre 2024 presso le Vecchie Segherie di Bisceglie (BT) alla Via Porto n. 33.
Altri eventi, correlati alla manifestazione, potranno svolgersi, nel medesimo periodo e sempre in Bisceglie, in luoghi prossimi alle Vecchie Segherie.

Per partecipare alla Maratona Digitale è necessario compilare, previa registrazione, l’apposita domanda di partecipazione online all’indirizzo http://www.digithon.it/ ed inviarla, con modalità telematica, entro la data di scadenza fissata improrogabilmente entro le ore 23:59 del giorno 30 giugno 2024.

Per partecipare all’iniziativa è necessario che il referente di ogni startup accetti il presente regolamento ivi compreso il consenso al trattamento dei dati personali.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita fatte salve le eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio che saranno interamente a carico dei partecipanti all’iniziativa.
 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: