Data Chiusura:4 Settembre 2020

Il programma “Climate-KIC Startup Accelerator Italy” è realizzato da ART-ER in partenariato con Trentino Sviluppo e Hub Innovazione Trentino grazie al co-finanziamento di EIT Climate-KIC.

Il bando per accedere allo stage 2 del programma è dedicato a imprese già attive nel settore della low carbon economy nate in Italia dopo il 1/1/2016.

Il bando mette a disposizione contributi di Euro 20.000,00 a impresa e servizi per sviluppare il proprio mercato e validare il proprio business model.

La scadenza per candidarsi è il 4 settembre 2020 alle ore 13.00.

Per ulteriori informazioni e per accedere alla documentazione, vai alla pagina dedicata al bando.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Scrivi a: CK-StartupAccelerator@art-er.it

 

Bando Co-Creation Accelerator 2026-2027: 250.000 € per startup digitali

28DIGITAL (ex EIT Digital) supporta collaborazioni strategiche tra le startup digitali più promettenti e il tessuto aziendale europeo attraverso la call Co-Creation Accelerator 2026-2027. L'iniziativa offre alle imprese ad alto potenziale la possibilità di connettersi con grandi industrie e PMI per sviluppare soluzioni tecnologiche avanzate con un livello di maturità minimo compreso tra TRL 4 e 5.
Tipologia Contributo nella spesa/cofinanziamento , Open Innovation , Percorso di accelerazione
Settore AI , Digitale , Energia e Sostenibilità , Meccatronica e Materiali , Robotica
Tag cybersecurity , deep tech , GovTech , greentech
Chiusura
30 Aprile 2027
Leggi tuttoabout Bando Co-Creation Accelerator 2026-2027: 250.000 € per startup digitali

Evento e incontri B2B a IFIB 2026 - Forum Internazionale su Bioeconomia circolare e Biotecnologie industriali

Torna IFIB – International Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy, l’appuntamento di riferimento per l’innovazione nel settore delle biotecnologie industriali e della bioeconomia. L’edizione 2026 si terrà a Roma l’1 e il 2 ottobre 2026.Brokerage Event in presenza
Tipologia Open Innovation
Settore Agroalimentare , Energia e Sostenibilità , Meccatronica e Materiali , Salute e Benessere
Tag internazionalizzazione , biotech
Chiusura
10 Settembre 2026
Leggi tuttoabout Evento e incontri B2B a IFIB 2026 - Forum Internazionale su Bioeconomia circolare e Biotecnologie industriali