
La globalizzazione e le trasformazioni digitali hanno portato nuove sfide nella leadership e nel modo di comunicare. I team e i progetti sono decentralizzati e solitamente attraversano i confini internazionali, i fusi orari e i confini culturali.
Per dirigere questi team sono richieste conoscenze organizzative molto specifiche, tra cui quella di selezionare gli esperti più qualificati, quali piattaforme virtuali utilizzare e come strutturare e supportare i collaboratori.
Peter Ivanov porterà la propria testimonianza sulla capacità di organizzare, guidare e supportare un team distribuito affinché possa essere non solo un team virtuale, ma un Virtual Power Team!
DESTINATARI
Questo evento della serie "EXECUTIVE" è rivolto a imprenditori di imprese di medie dimensioni, senior manager, ingegneri e scienziati che operano all'interno di imprese tecnologiche che vogliono capire come creare e avere benificio da team distribuiti all'interno del territorio nazionale e in diverse nazioni.
Il numero dei posti è limitato. Sarà data precedenza agli imprenditrori a capo di aziende di medie dimensioni, ai senior managers e a coloro che non hanno ancora partecipato un evento di questa serie.
L'iniziativa fa parte della serie ospitata dallo Studio Notarile Demaio su tecnologie e innovazione per le imprese.
Ulteriori informazioni sul sito Brainatorming Lounch