
Il seminario ha l'obiettivo di supportare le imprese a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete, la Camera di commercio di Ferrara, in collaborazione con Unioncamere, Google e le associazioni di categoria del territorio promuove il seminario
Al termine del seminario Daniele Spadoni e Sara Bari, tutor specializzati in Social Media Marketing formati da Google e Unioncamere, saranno a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence center più indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online dove è possibile prenotare anche gli appuntamenti individuali per i percorsi digitali personalizzati
A breve verrà pubblicato il calendario degli incontri formativi e sarà possibile fissare un appuntamento con i tutor specializzati per approfondire le tematiche di maggior interesse e per partecipare ai prossimi incontri è sufficiente compilare la manifestazione di interesse e inviarla a urp@fe.camcom.it
- Scarica programma
- Registrati per partecipare al seminario ed al Chek Up personalizzato
- Vai alla scheda di adesione al progetto Eccellenze in Digitale 2018/19