• Dati
  • Luogo
    On-line
Innovazione nello spettacolo dal vivo e i nuovi linguaggi del digitale

Primo appuntamento: Il digitale fa spettacolo

La Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con ART-ER, Clust-ER CREATE e Ateatro, organizza un 𝗰𝗶𝗰𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝟰 𝘀𝗲𝗺𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶 di approfondimento sugli approcci innovativi per lo spettacolo dal vivo e i nuovi linguaggi del digitale rivolto agli 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 dal vivo dell’Emilia-Romagna.

I seminari intendono promuovere lo 𝘀𝘃𝗶𝗹𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗲𝗻𝘇𝗲 e una maggiore consapevolezza tra gli operatori del settore attraverso il coinvolgimento di esperti e di realtà produttive e di ricerca che sviluppano 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶 applicabili anche allo spettacolo dal vivo e la condivisione di esperienze e casi concreti.
Durante il primo incontro di presentazione del ciclo di seminari avremo l’occasione di approfondire, grazie alla partecipazione della 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗖𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗶𝗻i𝘀𝘁𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗖𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮 e di 𝗜𝗻𝘃𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮, l’opportunità dell’avviso pubblico nell’ambito dell’investimento PNRR M1C3 – Investimento 3.3 “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde” (sub-investimento 3.3.2).

𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗲 𝗜𝗻𝘁𝗿𝗼𝗱𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶

  • 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗼𝘁𝘁𝗮𝗳𝗮𝘃𝗶, Regione Emilia-Romagna

Presentazione del ciclo di incontri

  • 𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗟𝗼𝗱𝗶, ART-ER / 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗚𝗮𝗿𝘂𝘁𝗶, Clust-ER CREATE Inquadramento sugli approcci innovativi per lo spettacolo dal vivo e i nuovi linguaggi del digitale.
  • 𝗢𝗹𝗶𝘃𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗣𝗶𝗻𝗼, Ateatro
  • in dialogo con 𝗩𝗮𝗹𝘁𝗲𝗿 𝗠𝗮𝗹𝗼𝘀𝘁𝗶, ERT e 𝗚𝗶𝗴𝗶 𝗖𝗿𝗶𝘀𝘁𝗼𝗳𝗼𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶, ATER Balletto

Presentazione dell’avviso pubblico nell’ambito dell’investimento PNRR M1C3 - Investimento 3.3 “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde” (sub-investimento 3.3.2)

  •  𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗟𝘂𝗶𝘀𝗮 𝗔𝗺𝗮𝗻𝘁𝗲, Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura
  • 𝗩𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗙𝗿𝗲𝘀𝗮, Invitalia

Q&A 

L'evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di ART-ER