Make a customer not a sale Chap V: Vendere online - canali, strategie ed esempi

Data inizio
Luogo
TIM Wcap Bologna - 22 Via Guglielmo Oberdan - Bologna
Make a consumer not a sale

Ultimo evento del ciclo "Make a customer not a sale"

Durante il workshop saranno illustrate e analizzate le potenzialità che i canali digitali forniscono alle startup in cerca di prospect e clienti. I canali dai quali iniziare (Social advertising, Newsletter, Google Ads), possibili strategie per organizzare e dare priorità alle attività, esempi pratici sulle piattaforme.

Al termine della presentazione, spazio alle domande durante la sessione Q&A con la possibilità per i partecipanti di presentare e discutere con il relatore la strategia di vendita della propria attività imprenditoriale.

Agenda

  • 17:15 Registrazione
  • 17:30 Vendere online: canali, strategie ed esempi  - Marco Quadrella
  • 19:30 Q&A
  • 19:45 Fine Lavori

Relatore

MARCO QUADRELLA - COO area Consulting di Search On Media Group

Dirige e coordina le attività consulenziali di Search On Media Group, pianificando e sviluppando strategie di marketing digitale per medie e grandi aziende. Le attività della business unit spaziano dall'operatività sui vari canali, all'affiancamento strategico; dal supporto nella trasformazione digitale dei modelli di marketing all'affiancamento degli HR nei processi di valutazione e formazione delle risorse. Interviene come relatore in numerosi appuntamenti sul digital marketing, tra i quali gli eventi di formazione di Search On Education (primo fra tutti il Web Marketing Festival).

Linkedin: https://www.linkedin.com/in/marco-quadrella/