Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads

Data inizio
Luogo
On-line
Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads

Supportare le imprese a sviluppare competenze digitali ed avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete. Questi gli obiettivi di “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso da Unioncamere e Google giunto quest’anno alla settima edizione.

In questo nuovo appuntamento, organizzato dalla Camera di Commercio di Ferrara, verrà spiegato come Scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori.

  • Relatrice:  Francesca Proietti - Digital Strategist Eccellenze in Digitale

La partecipazione è gratuita previa registrazione online

Al termine del seminario Daniele Spadoni, tutor specializzato in Social Media Marketing formati da Google e Unioncamere, sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence Center più indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti.

l link al collegamento con Google Meet verrà inviato per email agli iscritti anche la mattina stessa.

Per informazioni: Servizio Sistema Qualità, Comunicazione, Progetti speciali urp@fe.camcom.it pid@fe.camcom.it tel 0532-783777-903