Sponsorizzazioni e Adv: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting

Data inizio
Luogo
On-line
Sponsorizzazioni e Adv: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting

Supportare le imprese a sviluppare competenze digitali ed avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete. Questi gli obiettivi di “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso da Unioncamere e Google giunto quest’anno alla settima edizione.

In questo nuovo appuntamento verrà spiegato come trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting.

  • Relatrice:  Francesca Proietti - Digital Strategist Eccellenze in Digitale

La partecipazione è gratuita previa registrazione online

Al termine del seminario Daniele Spadoni, tutor specializzato in Social Media Marketing formati da Google e Unioncamere, sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori approfondimenti e per avviare un percorso digitale personalizzato individuando, in collaborazione con le Associazioni di categoria, i Digital Innovation Hub e Competence Center più indicati per pianificare al meglio le proprie strategie e i propri investimenti.

Ulteriori informazioni nella pagina dedicata