
L'edizione 2017 di StartupItalia! Open Summit 2017 ha visto la partecipazione di 3.800 partecipanti. Oltre 1.500 fondatori di startup ma anche studenti, sviluppatori, imprese tradizionali, aziende e centinaia di investitori, insieme per un giorno, con un obiettivo condiviso: riportare la fiducia in questo Paese straordinario e valorizzare tutti coloro che ogni giorno con il proprio lavoro coltivano nuove idee, provano a realizzarle e creano posti di lavoro.
Nei primi sei mesi del 2018 sono stati investiti in Italia 233 milioni. Per la prima volta dopo molto tempo il segnale è positivo. In sei mesi sono stati superati gli investimenti del 2017. Oltre 9 milioni di euro solo con le operazioni di crowdfunding e rilevante la nascita di nuovi fondi per un totale di 720 milioni di euro.
A StartupItalia! Open Summit 2018 vuole condividere questi dati, questa voglia di fare impresa e questa spinta a portare l'innovazione nel nostro Paese, credendo nel futuro e nella crescita.
Per ragioni di sicurezza l'ingresso è nominale, l'iscrizione è comunque gratuita su www.startupitaliaopensummit.eu
L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi su eventbrite.
Nota bene. Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione non garantisce l’ingresso, fa fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.
L'appuntamento è per il 17 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano!
Ulteriori informazioni su: www.startupitaliaopensummit.eu