Il progetto nasce per trasformare la relazione tra settore turistico e ambiente, riducendo e compensando gli impatti negativi associati alle attività di turisti e hospitality, rendendo questi ultimi custodi degli ecosistemi marini.

Attraverso una piattaforma web e accordi strategici con gli hotel, i singoli turisti potranno compensare le proprie emissioni e finanziare interventi di tutela di mare e coste.

Sea the change vuole creare un sistema win-win-win che permetta al settore turistico di prosperare in maniera sostenibile, garantendo adeguati finanziamenti agli interventi di tutela ambientale in mare e coinvolgendo le comunità locali.

Le iniziative potranno permettere di compensare quote di emissioni associate al settore turistico, supportando gli attori economici coinvolti in un percorso di comprensione, analisi e riduzione dei loro impatti negativi
 

Referente/Imprenditore

  • Luca
     
    Barani
  • Co-founder

Contatto

  • l.barani@seathechange.eu

Indirizzo

Via provinciale ovest
 
115
,  
Nonantola
 (
MO
)

44.677315, 11.028513

News

Eventi