Salta al contenuto principale Salta al piè di pagina
Back to top
Regione Emilia-Romagna
Selettore lingua: current languageit
  • English
  • Italiano (Current language)
Logo Emilia Romagna STARTUP (La rete per la creazione di impresa innovativa)
Seguici su
Home
Cerca
  • Startup
  • Bandi
  • Servizi
  • Rete
  • Novità
  • Chi siamo

Web app

logo

WannaCar

  • Reggio Emilia2019
  • Digitale
WannaCar innova la tradizionale modalità di intermediazione per l’acquisto o vendita di un’autovettura tra rivenditore e privato, applicando per la prima volta in Italia, il concetto di economy on demand al mondo automotive, generando così una valida alternativa al mondo degli annunci per auto.
LetzFair

LetzFair

  • Reggio Emilia2019
  • Cultura e Creatività, Digitale
LetzFair ha sviluppato un’ Applicazione Mobile ed una Piattaforma Web che, incrementando la soddisfazione di espositori e visitatori, assicurano il successo di ogni evento fieristico-congressuale.Grazie alla APP LetzFair, inoltre, gli organizzatori potranno sfruttare nuove fonti di profitto ed ottenere dati dettagliati sui comportamenti e sulle preferenze dei partecipanti.
logo

Stoorm5

  • Bologna2015
  • Digitale
Innovativa piattaforma di Internet of Things che permette di ridurre enormemente costi e time-to-market per lo sviluppo di nuove applicazioni di monitoraggio e controllo remoto, anche grazie alla gestione real-time dell’invio di comandi a dispositivi remoti.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
logo Regione Emilia-Romagna
logo di ART-ER (Attrattività Ricerca Territorio)

Menu Footer

RECAPITI

  • Regione Emilia-Romagna
  • Direzione generale Sviluppo economico, cultura, turismo
  • Per informazioni
  • Per problemi tecnici

TRASPARENZA

  • Privacy e cookie
  • Dichiarazione di accessibilità

CONTENUTI

  • Startup
  • Bandi
  • Servizi
  • Rete
  • Novità
  • Chi siamo
Seguici su