3D print

MAT3D (RE)

Mat3D è uno spin-off che sviluppa, produce e commercializza polimeri innovativi e materiali compositi per la manifattura additiva con elevate proprietà termo-meccaniche e funzionalità avanzate.

Mat3D è in grado di offrire la possibilità di realizzare materiali polimerici per la stampa 3D che rispondano alle esigenze e alle applicazioni specifiche dei propri clienti.

M3DATEK (PR)

L’attività di m3datek S.r.l. si focalizza sullo sviluppo di 3D-bioprinters, strutture chiave e materiali dedicati alla riparazione e alla rigenerazione tissutale.

L’attività del gruppo m3datek è basata sullo sviluppo di medical devices con nuovi materiali (bio-inks), come polimeri biocompatibili, stimolo-sensibili e bioriassorbibili.

Mark One ()

La nostra Mission è aiutare le persone a vivere meglio: è questa la meta che ci siamo prefissati.
Per questo ci impegniamo a promuovere le stampanti 3D, conoscenze che permettono a tutti di utilizzare e sfruttare le stampanti 3D nella vita di tutti i giorni.
Puntiamo su qualità, innovazione e soluzioni coinvolgenti per aiutare le persone a raggiungere un facile utilizzo attraverso l’educazione e la pratica.
Perché Mark One è energia e vitalità, è efficienza in ogni situazione, è star bene con se stessi inventando e realizzando.

FAB10 Barcelona

Data inizio
Luogo
Barcellona (Catalogna)

Con più di 250 laboratori provenienti da più di 40 paesi diversi FAB10Barcelona, giunto alla decima edizione, riunirà i membri della comunità internazionale Fab Lab e la comunità locale.

Sei giorni pensati per la rete globale dei makers in cui condividere strumenti, progetti, programmi e idee, ma anche un'occasione per partecipare a laboratori creativi, conferenze, dibattiti ed eventi.