Networking & Idea Sharing Giugno

Data inizio
Luogo
Hotel Touring Bologna, 1 Via Dè Mattuiani, 40124 Bologna

Keynote speaker della serata sarà Michele di Blasio, founder di Lacerba

Networking & Idea Sharing sono incontri “business oriented” organizzati mensilmente con lo scopo di supportare lo sviluppo e la nascita di Start Up, attraverso la presentazione di case studies e creando l’opportunità di fare networking tra persone, professionisti, imprenditori e investitori.

Keynote speaker della serata sarà Michele di Blasio, founder di Lacerba piattaforma on line di e-learning che propone corsi pratici di programmazione, design, marketing e strategia, curati dalle migliori StartUp italiane.

L’incontro di giugno sarà presso la splendida location di Terrazza Mattuiani, Via Dè Mattuiani, 1/2 a Bologna.

Come sempre, ci sarà la possibilità di presentare le vostre idee di business e di ricevere feedback dal nostro panel di esperti. E’ possibile prenotare il proprio slot per la presentazione attraverso il form di iscrizione su Eventbrite.

L‘evento è senza fine di lucro, è richiesto un contributo di €20 (€15 per i soci di Quadrante), da versare all'ingresso, per il rinfresco a fine serata.


Programma:

  • 18:15 Registrazione
  • 18:30 Lacerba: nascita e crescita della piattaforma di e-learning
  • 18:50 Idea Sharing: presentazione startup e feedback dal panel
  • 19:30 Network & Aperitivo

Speaker:

Michele di Blasio. Appassionato di tecnologia e di startup, ho intrapreso il progetto Lacerba.io per contribuire allo sviluppo di questo ecosistema in Italia. Sono entrato in contatto con numerosi imprenditori e finanziatori italiani, al fine di portarne l’insegnamento ed i migliori consigli alla futura generazione di imprenditori digitali.

michele@lacerba.io
@diblamic

Lacerba.io.  Lacerba.io è una scuola online dove apprendere competenze pratiche di coding, design, marketing e imprenditorialità attraverso video corsi. Lacerba non è un marketplace, nè un master online. É un luogo dove apprendere velocemente, step by step, mettendo “le mani in pasta”, competenze digitali a 360°, fondamentali sia per testare le proprie idee, sia per portare innovazione nel proprio posto di lavoro. 

Il progetto è supportato da numerosi startupper e finanziatori italiani, che hanno riportato nelle interviste di Lacerba la loro esperienza, casi reali a servizio degli studenti.
www.lacerba.io
@lacerba_io