web

CShark s.r.l. (PC)

CShark S.r.l. nasce nel 2018 da un progetto di Alessandro Fanni per creare soluzioni IT a tutti i livelli.

L'azienda è composta da un team di esperti nel settore IT, dall'High Performance Computing e IoT, fino alla programmazione ad alto livello. Insieme progettiamo, creiamo e ottimizziamo qualsiasi tipologia di software, dalle app cross-platform alle piattaforme web per tutte le esigenze delle piccole e medie imprese.

17 Aprile 2019 "Donne e digitale a Parma": ciclo di incontri per le imprenditrici di Parma e provincia.

Un corso gratuito per scoprire le opportunità del web

Il Comitato Imprenditoria femminile della Camera di commercio di Parma organizza un ciclo di incontri gratuiti di consulenza e formazione in web marketing e presenza online per le imprenditrici femminili. Il corso si propone di aiutare le imprese femminili ad avere visibilità e successo sul web sviluppando le  competenze necessarie per impostare la propria strategia digitale.

AppAway (MO)

AppAway s.r.l. è una start-up innovativa, nata con lo scopo di sviluppare e commercializzare alcune idee innovative a livello software e hardware. E' stata ideata da tre professionisti con esperienza nell’ambito dello sviluppo software, dell’assistenza clienti e dei sistemi di gestione che attualmente lavorano nella società insieme a due dipendenti.

Antreem (BO)

Antreem è un’azienda di Imola specializzata nello sviluppo di servizi informatici mobili. L’attività verte sulla tecnologia mobile e sui servizi in mobilità in generale, ma grazie alle competenze dei membri del gruppo ogni progetto viene affrontato nella sua interezza, dalla consulenza su tematiche legate a processi informatici e sviluppi di nuove soluzioni alla gestione di progetti. 

23 Giugno 2014 Wind Start Up Award 2014

Tre categorie di competizione trasversali per far gareggiare startup e progetti d'impresa, tra cui Italian Innovation per Design, arredamento, moda, Food&Wine, artigianato, nuovi makers. Per partecipare c'è tempo fino al 30 settembre.

Le idee più votate sul sito di Wind Start Up Award saranno valutate da una giuria che ne selezionerà 10 per una prima fase di consulenza: di queste, cinque accederanno ai colloqui coi finanziatori per il premio finale. In palio per i vincitori nelle categorie Digital Innovation e Italian Innovation programmi di accelerazione/incubazione, formazione in Italia o all'estero con la Startup School di Mind The Bridge, e servizi di telecomunicazione Wind Business. Per il vincitore della categoria Social Innovation un grant di 5.000 €.

Introduzione ai formati digitali per l’editoria

Data inizio
Luogo
Sala Biagi del CNA Bologna - Viale Aldo Moro 22, Bologna

Come cambia l’editoria con l’innovazione del digitale

Un incontro utile per avere una panoramica chiara e operativa dei formati digitali editoriali. Iscrizioni aperte fino al 10 marzo.

Cesenalab

Cesenalab è un incubatore e acceleratore di imprese nei settori digital, web e new media. Offre molti servizi, tutti gratuiti e di alto livello: sede, consulenza con business angel, link con ricercatori, contatti con fondi di investimento, formazione, assistenza legale e commerciale.