Efesti

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

Efesti nasce a Bologna nel 2012 dall’idea di Lorenzo Susto e Paolo Pasquali, i quali, a seguito di esperienze professionali nel mondo del Fashion e del Lusso, decidono di intraprendere la strada dell’imprenditoria lanciando il primo Online Store dedicato alle eccellenze artigianali del Made in Italy.

Dopo una breve fase di Startup, Efesti diventa in poco tempo il player italiano di riferimento per l’artigianato d’eccellenza, grazie al marketplace Efesti.com. L’e-commerce racchiude più di 130 realtà artigiane e opera in 30 paesi.

Oggi, oltre al network di artigiani, Efesti è partner di molte altre aziende che operano nei settori del Lusso, Fashion, Food & Beverage, Design, Automazione, Cosmetica, per le quali sviluppa progetti sostenibili di marketing, comunicazione e IT. Efesti è un partner strategico per le aziende che vogliono affermare la loro presenza sul mercato grazie a strategie e attività finalizzate al posizionamento del Brand, all’aumento del fatturato, all’apertura di nuovi canali commerciali e alla comunicazione.

Efesti, inoltre, mette in campo un know how tecnico innovativo per i progetti IT, volto alla realizzazione di E-commerce, gestionali, Web Site e Platform Integration.

Informazioni

Referente/Imprenditore

Paolo
Pasquali
Amministratore Unico

Contatto

info@efesti.com

Indirizzo

Collegio di Spagna
11
Bologna
BO

44.4909456, 11.3384308