​SAVE THE DATE - ASTER protagonista della SEW in diversi territori dell'Emilia-Romagna

Finalmente online anche il programma della SEW @Parma!

L’edizione della Startup Europe Week del 2016 ha coinvolto oltre 200 città in Europa.  Per il 2017, SEW torna dal 6 al 10 febbraio in tantissime regioni europee con eventi, formazioni e incontri dedicati alle startup.

Anche per questa seconda edizione ASTER sarà protagonista in diversi territori dell'Emilia-Romagna.

La manifestazione - unica ​a livello europeo ​sui temi di interesse per le startup e l'imprenditoria - favorisce occasioni di formazione, approfondimento e networking. 

Non perdere di vista i programmi di prossima pubblicazione nelle varie città.

@Bologna

  • 7 febbraio, ore 16.30 @SerrediASTER: SEW - Edizione bolognese. L'evento, oganizzato da Future Food Institute e Aster, permette a startupper e startupper2be di scoprire - attraverso la  partecipazione a tavoli tematici - le opportunità a livello locale, nazionale e internazionale. Scopri il programma e iscriviti all'evento.

@Parma

  • 6 febbraio, ore 11.00 @Dipartimento di Economia: Way to finance your startup in Emilia-Romagna. Scopri il programma.

@Ravenna

  • 10 Febbraio, dalle 9.30 alle 17.30 @Palazzo dei congressi: Startup e PMI: innovare per crescere. Saranno presenti anche le startup in un'area espositiva a loro dedicata. Scopri il programma e iscriviti all'evento.

@Cesena

@Rimini

L'evento a Ravenna sarà promosso dalla Startup Studiomapp, ASTER AREA S3Centro per l'Innovazione Fondazione FlaminiaCRESCOCOLABORAInformagiovaniFondazione ENI Enrico Mattei, Kirekò e altri soggetti in via di definizione.

A Rimini sarà organizzato da ASTER AREA S3Rimini Innovation SquareFigli del Mondo ed altri soggetti in via di definizione.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: