Prima edizione della "Bologna Marathon"

immagine

Il prossimo anno è in arrivo una grossa novità nel calendario dei grandi eventi sportivi nazionali. Finalmente anche la città di Bologna avrà la Maratona. Domenica 1 marzo 2020 si svolgerà la prima edizione della “Bologna Marathon”.

Un progetto sul quale Total Training sta lavorando da anni, in questo caso l’amministratore Riccardo Marini ha coordinato tutte le attività per la selezione del team organizzativo e per l’ impostazione di tutto l’assetto societario. Total Training con il suo team sarà uno dei partner principali in completa sinergia con comitato organizzatore in particolare il suo ruolo sarà di coordinamento generale di tutte le attività con in particolare il focus sarà sulla direzione tecnica dell’evento.

L’assessorato allo Sport del Comune di Bologna assieme al team organizzativo della “Bologna Sport Marathon ASD” ed il teamTotal Training sono nel pieno delle attività operative.

Tante novità verranno proposte per questo evento, che si candida già come riferimento per il mondo podistico italiano e non solo. Sarà un percorso cittadino, con partenza ed arrivo in Piazza Maggiore, che attraverserà le più belle piazze e strade della città, coinvolgendo i principali portici cittadini, valorizzandone anche la recente candidatura a Patrimonio Unesco. Oltre alla distanza classica dei 42 km, verranno proposte una gara di 30 km, ideale come preparazione per altre distanze lunghe, ed una corsa non competitiva di 6 km, aperta a tutti. 

  • Bologna Marathon 42,195 Km
  • 30 Km dei Portici
  • Bologna City Run 6km

Appuntamento a DOMENICA 1 MARZO 2020, PIAZZA MAGGIORE - BOLOGNA.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: