software

Hyperting s.r.l. (BO)

La mission di Hyperting è sviluppare software pronti per il mercato globale mettendo ogni giorno costanza, competenze e dedizione per ottenere il massimo e per consentire alle aziende di realizzare appieno il proprio potenziale.

Il nostro team è composto da membri selezionati con estrema cura che ogni giorno mettono completa dedizione, impegno e creatività nei progetti assegnati.

CLING-O-MATIC ® srl (BO)

CLING-O-MATIC ® offre lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto contenuto tecnologico, in particolare per la produzione di indumenti, tutori ed accessori, con un focus particolare sulla ricerca e sullo sviluppo del seamless e della tecnologia seamless tridimensionale, per la realizzazione di wearable-devices.

Re.sis.to. Project (BO)

BuiltiSrl nasce nel 2018 con lo sviluppo del progetto "RE.SIS.TO. Project" in collaborazione con l’Università di Bologna.

Il campo in cui opera la società è quello relativo allo sviluppo, applicazione, e gestione dei sistemi di diagnostica strutturale, monitoraggio ed implementazione di modelli di analisi speditiva avanzata, a supporto dell’ingegneria civile (edifici strategici e rilevanti, infrastrutture, edilizia abitativa e produttiva) e del restauro (edifici e manufatti storici).

AppAway (MO)

AppAway s.r.l. è una start-up innovativa, nata con lo scopo di sviluppare e commercializzare alcune idee innovative a livello software e hardware. E' stata ideata da tre professionisti con esperienza nell’ambito dello sviluppo software, dell’assistenza clienti e dei sistemi di gestione che attualmente lavorano nella società insieme a due dipendenti.

DNAPhone (PR)

DNAPhone nasce dall’intuizione dei 3 soci che, in seguito ad anni di ricerca universitaria sui temi della biosensoristica basata su tecnologie ottiche e fotoniche, hanno avviato un progetto d’impresa con l’obiettivo di creare dispositivi optoelettronici per la diagnostica portatile, in grado di realizzare analisi in maniera rapida e semplice, integrando dispositivi largamente utilizzati come tablet o smartphone.