marketing

Strateg.ee s.r.l.s. (RN)

Società di consulenza alle aziende.

Abbiamo un ideale, una missione, un perché: far crescere il business dei nostri clienti aumentandogli la consapevolezza di quanto il digitale può davvero aiutarli.
Strateg.ee acquisisce la conoscenza reale dell’aziende dei suoi clienti tramite l’analisi approfondita del loro modello di business. Lo fa grazie a workshop che durano in media 3/4 giornate, dove si riuniscono tutte le persone che di solito prendono decisioni all’interno dei loro reparti.

Mayp Digital s.r.l. (FC)

Mayp Digital S.R.L. è una start-up nel cesenate costituita da 1 anno, il suo obiettivo è quello di realizzare un ecosistema di sistemi informatici intelligenti sviluppati interamente da tecnologie per innovare il mondo della comunicazione digitale attraverso strumenti alternativi ai classici canali (come Facebook, Google, ecc...) riducendo notevolmente i costi in ingenti investimenti pubblicitari garantendo però costantemente gli stessi risultati a livello di conversione cliente e visibilità.

Ad oggi Mayp Digital ha diversi prodotti sul mercato come:

HBA s.r.l.s. (BO)

Siamo consulenti di fiducia per le piccole amministrazioni, gli enti territoriali e le PMI.

Offriamo le migliori soluzioni innovative per la comunicazione e la promozione delle attività e dell'offerta delle piccole e medie realtà italiane. Non facciamo nulla in serie, ma ogni progetto è originale e fatto su misura per ognuno dei nostri clienti.


Sviluppiamo piani di penetrazione commerciali, affiancando strumenti tradizionali a quelli digitali.

Alternative Group (BO)

Marketing Tools è una piattaforma metamotore in grado di aiutare le aziende e i marketer ad utilizzare i tools di marketing e comunicazione a disposizione sulla rete in maniera smart e funzionale.

Oltre al censimento di più di 7000 tools, sono a disposizione webinar specifici per utilizzare al meglio i software e un cruscotto che mette in relazione i software scelti.
 

Professioni Digitali: Google come strumento di lavoro

Immagine Copertina (colonne e scheda)
"Professioni digitali: Google come strumento di lavoro" è il workshop per conoscere gli strumenti di lavoro che google offre alle aziende
Data inizio
Data fine
Luogo
Almacube, Viale Carlo Pepoli 3/2. (BO)
"Professioni digitali: Google come strumento di lavoro" è il workshop per conoscere gli strumenti di lavoro che google offre alle aziende

Professioni digitali: Social media manager

Immagine Copertina (colonne e scheda)
"Professioni digitali: Social media manager" è il workshop dedicato alla professione del social media manager, i partecipanti potranno scoprire: come lavora, cosa studia un social media manager e come si sta evolvendo questa figura
Data inizio
Data fine
Luogo
Almacube s.r.l., Viale Carlo Pepoli 3/2, 40123 Bologna
"Professioni digitali: Social media manager" è il workshop dedicato alla professione del social media manager, i partecipanti potranno scoprire: come lavora, cosa studia un social media manager e come si sta evolvendo questa figura

IL WEBMARKETING INTERNAZIONALE, OVVERO L'INBOUND MARKETING E I SUOI INDICATORI

Immagine Copertina (colonne e scheda)
Due appuntamenti formativi, gratuiti, rivolti a imprese che vogliono cominciare a operare nei mercati esteri, a imprese esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.
Data inizio
Data fine
Luogo
Camera di Commercio di Ravenna, Sala Verde, entrata: V. Di Roma, 89
Due appuntamenti formativi, gratuiti, rivolti a imprese che vogliono cominciare a operare nei mercati esteri, a imprese esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che devono qualificarsi su tematiche specifiche del commercio estero.

Marketing internazionale e check-up di autovalutazione

Immagine Copertina (colonne e scheda)
Seminario gratutito che mira a fornire ai partecipanti nozioni di marketing internazionale
Data inizio
Data fine
Luogo
Forlì, Sala Leonida Bonavita - Camera di Commercio della Romagna, sede di Forlì
Seminario gratuito che mira a fornire ai partecipanti nozioni di marketing internazionale

Il seminario, a partecipazione gratuita, mira a fornire nozioni di marketing internazionale al fine di consentire la redazione di un piano di marketing, selezionare il paese di interesse, ottimizzare la presenza i