Corso di Digital and Social Media Marketing in partenza il 2 febbraio

Social media

Abeaform, ente di formazione del gruppo Forma.Temp ha ideato un nuovo corso di formazione gratuito in Social Media Marketing.

Il corso, che si svolgerà in modalità e-learning, è pensato sia per lavoratori che disoccupati maggiorenni e ha come obiettivo quello di fornire nozioni teoriche e pratiche per poter lavorare all’interno di ufficio marketing. Nel corso delle lezioni si porrà particolare attenzione al social media marketing, alla gestione del contenuto e alle tecniche di scrittura SEO. Al termine del corso i partecipanti conosceranno i concetti chiave per sviluppare in maniera efficace una campagna di marketing e le principali tecniche utilizzate per creare campagne di web marketing efficaci. Oltre alla parte teorica ci saranno esercitazioni e role playing. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso ha una durata di 120 ore e si svolgerà dal 2 al 22 febbraio con orario 08.30-12.30 e 13.30-17.30 dal lunedì al venerdì. La selezione dei partecipanti verrà fatta sulla base dell’attinenza curriculare e dalla di presentazione della candidatura. Le iscrizioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti disponibili.

 

ALTRE INFORMAZIONI

Per conoscere il programma completo e per iscriversi al corso consulta la pagina
Per maggiori informazioni contatta il seguente numero: 02 365 877 09 o scrivi a: academy@abeaform.it