ShapeMe conclude con successo la campagna di Equity Crowdfunding

Shapeme

Si conclude con successo la campagna di equity crowdfunding per ShapeMe, startup bolognese incubata a Le Serre di ASTER e beneficiaria del servizio di orientamento al crowdfunding Kick-ER, gestito da ASTER.

In due mesi 37 investitori hanno contribuito con 100.801€ superando l’obiettivo della raccolta e arrivando al 168%.

Tra questi investitori anche il calciatore della Lazio e della Nazionale Italiana Ciro Immobile ha partecipato alla campagna, tramite la sua società d'investimento 9 Invest, assistito dal fratello Luigi e dal suo amico consulente Simone Ricciardelli.

Grazie a questa raccolta ShapeMe amplierà l'offerta di servizi ai privati con osteopatia e fisioterapia a domicilio, estenderà la propria copertura geografica partendo da Modena, Reggio Emilia, Parma e Firenze e lancerà un nuovo servizio di video-corsi on demand su benessere e stili di vita salutari dedicati alle aziende.

"Siamo molto soddisfatti per l'esito della raccolta. - dichiara Matteo Bonicelli della Vite, CEO di ShapeMe -  La fiducia che ci è stata data è un riconoscimento del duro lavoro svolto fino ad oggi ed è uno stimolo importante per continuare questo percorso di crescita e raggiungere sempre più clienti privati e corporate con i nostri servizi di wellness on-demand".

Si apre ora un nuovo capitolo dedicato alla crescita e al consolidamento sul territorio nazionale con l’obiettivo di poter internazionalizzare i servizi già a partire dall’ultimo trimestre del 2019.

Per i dettagli della campagna di equity crowdfunding cliccare qui.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: