News

9 Maggio 2023 Startup in the Net 2023 - Intervista a Tomapaint

La rubrica Startup in the Net raccoglie una serie di interviste realizzate a startup innovative iscritte a EmiliaRomagnaStartUp e che ART-ER segue nel loro percorso di sviluppo e crescita. Per l'edizione 2023 abbiamo intervistato le startup selezionate dai programmi di accelerazione promossi da CDP Venture Capital Sgr - Fondo Nazionale Innovazione. 

2 Maggio 2023 Startup in the Net 2023

Sesta edizione delle interviste di EmiliaRomagnaStartUp
Startup in the Net è una rubrica che raccoglie una serie di interviste realizzate a startup innovative iscritte ad EmiliaRomagnaStartUp e che ART-ER segue nel loro percorso di sviluppo tra bandi e servizi offerti dalla Regione.

1 Marzo 2023 Rete Nazionale Acceleratori CDP

Mission | CDP Venture Capital Sgr - Fondo Nazionale Innovazione ha l’obiettivo di rendere il venture capital un asse portante dello sviluppo economico e dell’innovazione del Paese, creando i presupposti per una crescita complessiva e sostenibile dell’ecosistema venture capital.

Obiettivi

9 Dicembre 2020 Startup in the Net 2020

Al via la terza edizione delle interviste di EmiliaRomagnaStartUp
Startup in the Net è una rubrica che raccoglie una serie di interviste realizzate a startup innovative iscritte ad EmiliaRomagnaStartUp e che Art-er segue nel loro percorso di sviluppo tra bandi e servizi offerti dalla Regione.

9 Dicembre 2020 Startup in the Net 2020 - Intervista a Tomapaint

La rubrica Startup in the Net raccoglie una serie di interviste realizzate a startup innovative iscritte a EmiliaRomagnaStartUp e che ART-ER segue nel loro percorso di sviluppo e crescita.

27 Maggio 2019 Startup in Evidenza - Agroalimentare e Life Science a R2B 2019

Startup in fiera a #R2B2019

Manca poco più di una settimana all’edizione 2019 di R2B - Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione | SMAU Bologna (6 e 7 giugno, presso Bologna Fiere - Padiglione 33).

Alla 14° edizione di R2B, prenderanno parte 30 startup dell'Emilia-Romagna selezionate da ART-ER.