sport

Look At Me Italia (BO)

Il progetto mira a sviluppare ulteriormente la piattaforma Look At Me attraverso l'implementazione di nuove funzionalità di analisi video basate sull'intelligenza artificiale, la personalizzazione delle esperienze utente dal punto di vista delle analisi statistiche sulla performance e il miglioramento delle capacità di gestione e monitoraggio dei centri sportivi.

OfficinAcrobatica (BO)

OfficinAcrobatica SSD è una startup/realtà senza scopo di lucro nata a settembre 2021, giovane e al femminile. Un polo culturale e di formazione di circo contemporaneo con particolare attenzione al benessere psico-fisico della persona e all’aspetto artistico delle arti performative.
Vuole essere un luogo di ritrovo per attività motorie ed artistiche che aiutino a star bene e ad emozionare. Un luogo di comunità, inclusione, impatto, rigenerazione urbana e attento alla sostenibilità.

Nuhpro (RN)

Nuhpro è una startup innovativa dedicata allo sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni food innovative nei settori sport nutrition e junior nutrition; a sostegno, trattamento e prevenzione di comuni intolleranze e patologie quali: intolleranza al lattosio, diabete (tipo 1 e 2), celiachia e problemi gastrointestinali (come la sindrome dell'intestino irritabile -IBS-, disbiosi...

Fitadvisor (PC)

Fitadvisor è una startup innovativa che opera nel settore dello sport. Nasce con l'intento di essere un punto riferimento per aiutare gli sportivi a scegliere lo sport e a trovare la struttura adatta in cui praticarlo e aiutare i gestori di strutture sportive e/o associazioni sportive a promuovere le loro attività sportive.

Engagigo srl (PR)

ENDU è un innovativo social media e market place digitale nell'ambito dello sport, dell'outdoor e del fitness, basato su una piattaforma software e su un sistema di interconnessione commerciale tra gli stakeholder del mercato di riferimento (sportivi praticanti, associazioni sportive, aziende del settore eventi, località turistiche, sponsor e media specializzati), anche attraverso l'utilizzo di servizi/software di data mining, digi-field marketing e dynamic advertising.