ai

Quinck (BO)

Quinck è un gruppo di giovani competenti e motivati a contribuire al progresso tecnologico e sociale specializzandosi nella progettazione e sviluppo di tecnologie innovative, in particolare IoT, cloud computing e software.

Attraverso un approccio flessibile tra consulenza e R&D di soluzioni innovative, siamo dinamici e disponibili partner tecnologici per l’innovazione di processi e prodotti.

InstanTechnologies (BO)

La tecnologia di iNSTANTECHNOLOGIES, grazie a un motore semantico proprietario, è in grado di lavorare anche con dati limitati, permettendo ad aziende di qualsiasi dimensione e di qualsiasi settore di implementare sistemi di Intelligenza Artificiale ai loro prodotti.

Con oltre 20 anni di esperienza in campo AI, iNSTANTECHNOLOGIES è una delle poche società private di AI in Europa con tecnologie interamente proprietarie.

Vibre (FC)

VIBRE è una startup nata a Cesena che opera nel settore delle interfacce cervello macchina.

La startup, fondata da un team di bioingegneri, ingegneri del software e clinici, si pone l’obiettivo di rendere fruibili al consumo di massa le interfacce cervello-macchina, dando la possibilità ad aziende di settore di sviluppare prodotti e applicativi controllati in tutto o in parte dal cervello.

40Factory (PC)

 

40Factory è una startup tecnologica che opera nei settori dell’Industria 4.0 e della digitalizzazione di macchine, impianti e dispositivi industriali.

Il nostro core business è favorire il processo di trasformazione digitale di imprese OEM (Original Equipment Manufacturer) piccole e medie, affiancandole nello sviluppo e nell’adozione di soluzioni hardware e software atte a ottimizzare l’efficienza operativa delle apparecchiature e a favorire nuove opportunità di business, mediante il processo di servitizzazione.

Hopenly (RE)

La Data Science è il core business di Hopenly.

Hopenly offre servizi di consulenza strategica per esplorare le possibilità offerte dai dati e generare risposte dai dati per migliorare il proprio business, sviluppa tool innovativi che utilizzano tecniche avanzate di machine learnign e intelligenza artificiale, offre formazione in ambito Data Science per incrementare le competenze analitiche.

Pigro (RE)

Il framework sviluppato da Pigro è in grado di indicizzare basi dati esistenti senza necessità di creare contenuti ad hoc e proporli in una modalità completamente nuova fornendo all'utente finale solo le informazioni interessanti per lui, riportando punti di vista differenti ed eliminando le ripetizioni di contenuti: la risorsa più importante nell'era della digitalizzazione è l'attenzione dell'utente.