Quinck

Quinck è un gruppo di giovani competenti e motivati a contribuire al progresso tecnologico e sociale specializzandosi nella progettazione e sviluppo di tecnologie innovative, in particolare IoT, cloud computing e software.

Attraverso un approccio flessibile tra consulenza e R&D di soluzioni innovative, siamo dinamici e disponibili partner tecnologici per l’innovazione di processi e prodotti.

Il nucleo problem-solving del gruppo, composto da 4 ingegneri informatici, è collegato agilmente alle specifiche necessità di collaborazione e co-working dalle competenze gestionali e di Open innovation che integrano l’organico di Quinck.

La nostra predisposizione a gestire efficacemente la collaborazione e il trasferimento di know-how è alla base del forte network su cui è basata l'attività produttiva e operativa di Quinck: infatti, la startup è rafforzata dal supporto di Antreem srl, società verticale nel design e sviluppo di soluzioni IT.

Abbiamo esperienza nello sviluppo di soluzioni high-tech per la raccolta e l’analisi dati, la digitalizzazione e automatizzazione in ambiti Agri-Tech, Smart city e Industry 4.0.

Saremo noi a pensare cosa la tecnologia cosa può fare per voi, visitate il nostro sito per inquadrare più efficacemente le nostre capacità.