ai

HugBrAIn (PR)

HugBrAIn è una startup digital health che sviluppa una piattaforma di telemedicina avanzata per l'assistenza domiciliare di pazienti con demenza e fragilità cognitive. Il progetto nasce con un forte focus sulla continuità di cura, sul supporto ai caregiver e sull'integrazione tra domicilio e sistema clinico-sanitario.

Dedaloo (PC)

Dedaloo è una piattaforma digitale che semplifica e rende accessibile la gestione e la risoluzione del sovraindebitamento per famiglie, singoli, lavoratori autonomi e piccole imprese. Trasforma un percorso spesso burocratico e poco chiaro in un'esperienza guidata: l'utente apre un account, carica la documentazione e la piattaforma la verifica e la cataloga automaticamente tramite AI.

XOOTS (BO)

La mission di XOOTS, startup innovativa nata nel 2023, è trasformare la valutazione e il reclutamento dei talenti e consentire a ogni azienda di valutare i dipendenti esistenti, assumere rapidamente talenti di qualità e migliorare le competenze utilizzando l'intelligenza artificiale generativa, accelerando gli obiettivi di trasformazione digitale.

Quinck (BO)

Quinck è un gruppo di giovani competenti e motivati a contribuire al progresso tecnologico e sociale specializzandosi nella progettazione e sviluppo di tecnologie innovative, in particolare IoT, cloud computing e software.

Attraverso un approccio flessibile tra consulenza e R&D di soluzioni innovative, siamo dinamici e disponibili partner tecnologici per l’innovazione di processi e prodotti.