
Biomeye, startup innovativa delle Serre di ART-ER, organizza un seminario dedicato alla promozione del benessere psicofisico nei luoghi di lavoro, con un focus sui rischi derivanti dallo stress, sulla sicurezza e la prevenzione di fenomeni che impattano persone e aziende, quali burnout (esaurimento psicofisico), turnover (elevata rotazione del personale) e near miss (incidenti e infortuni sfiorati).
L’evento è arricchito dal contributo di:
- Sel&Form, con l’intervento formativo sulle metodologie per la rilevazione dei rischi a cura del dott. Krzysztof Szadejko, PhD, Head of Methodology and Research Department presso il European Institute of Psychotraumatology and Stress Management (IEP)
- ART-ER con un approfondimento su: Motivazione, Teamwork e Competenze: i vantaggi dell'Open Innovation
- CLUST-ER Innovate con alcune testimonianze che raccontano come la progettazione inclusiva possa integrare sollecitazioni emotive e tecnologie innovative
A CHI SI RIVOLGE:
Il seminario si rivolge ad aziende, startup e professionisti/e che operano nell'ambito della gestione delle Risorse Umane e Sicurezza sul Lavoro interessati a conoscere nuove metodologie di analisi e le opportunità dell’Open Innovation in questo ambito.
L’evento non ha scopo commerciale, ma formativo. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link: https://bit.ly/4im9UHw
Al termine dei lavori è previsto un aperitivo di networking.