MUG - Magazzini Generativi

MUG – magazzini generativi è l’hub dell’innovazione pensato e realizzato da Emil Banca per restituire al territorio uno spazio collaborativo che favorisce l’attivazione di percorsi ad alto impatto sociale coinvolgendo imprese, organizzazioni del terzo settore, startup e talenti.

MUG – Magazzini Generativi nasce dalla riqualificazione di un ex magazzino di oltre 1700 mq nella città di Bologna (via Emilia Levante 9), e assume la forma di una smart working area dall’architettura moderna con una infrastruttura tecnologicamente avanzata. Al suo interno si possono trovare uffici, spazi di coworking, sale meeting e sale workshop di varie dimensioni, una nursery e un auditorium da 99 posti.

MUG è una casa per le startup, per il terzo settore, per l’innovazione aperta, per i talenti e per i portatori di interesse che intendono dare il proprio contributo al cambiamento, facendo impresa e sviluppando idee e progetti ad alto impatto, con una particolare attenzione alla tutela dell’ambiente e delle persone.

Address

Via Emilia Levante 9/f
Bologna
Bologna

Telephone Number

+39 349 4662183
Stadio di sviluppo della impresa target
Specificità in termini di contenuto di conoscenza

Contacts

Alessandro
Ferrari
Addetto
alessandro.ferrari@emilbanca.it
349
4662183

News