
C’è tempo fino al 15 settembre per partecipare alla quinta edizione di "Cambiamenti", il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane, indetto da Cna.
Il premio è rivolto alle imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite negli ultimi 4 anni (dopo il 1° gennaio 2017), che non superino i 50 dipendenti
Le imprese partecipanti saranno valutate da una giuria tecnica, composta da personalità di rilievo nazionale del mondo dell’impresa e del network CNA. Si potranno vincere fino a 20.000 euro, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre a incontri, strumenti, servizi e opportunità per crescere meglio. Tutte e tre le aziende selezionate per la fase finale riceveranno un voucher da 2.000 euro da poter utilizzare per servizi di consulenza qualificata con i professionisti CNA.
I finalisti potranno inoltre partecipare a master class formative, tenute, tra gli altri, da H-Farm, Tag, Edison, TIM, Eolo.
Per partecipare è necessario iscriversi e compilare il form online.