ai

Weeshop Srl (BO)

Weeshop è l’app che guida i consumatori nella spesa alimentare, aiutandoli ad analizzare ciò che mangiano ed a trovare alternative più salutari e sostenibili, in modo indipendente e su misura.

Più di 8 consumatori su 10, infatti, vorrebbero fare scelte più salutari e sostenibili, ma quasi 7 su 10 manifestano l’esigenza di essere guidati in questo processo (studio Deloitte, 2021).

Ad essi, noi forniamo lo strumento più semplice e completo sul mercato per fare scelte migliori.

Quinck (BO)

Quinck is a group of capable young people motivated towards contributing to technological and social progress by specializing in the design and development of innovative technologies, in particular the IoT, cloud computing, and software.

Applying a flexible approach combining consultancy and R&D of innovative solutions, we represent dynamic and adaptable technological partners for the innovation of products and processes.

InstanTechnologies (BO)

La tecnologia di iNSTANTECHNOLOGIES, grazie a un motore semantico proprietario, è in grado di lavorare anche con dati limitati, permettendo ad aziende di qualsiasi dimensione e di qualsiasi settore di implementare sistemi di Intelligenza Artificiale ai loro prodotti.

Con oltre 20 anni di esperienza in campo AI, iNSTANTECHNOLOGIES è una delle poche società private di AI in Europa con tecnologie interamente proprietarie.

Vibre (FC)

Vibre è una realtà nata a Cesena che sta rivoluzionando interi settori grazie all’applicazione delle interfacce neurali. Attraverso dispositivi miniaturizzati e algoritmi basati su cento anni di ricerche neuroscientifiche, Vibre monitora l’affaticamento mentale, la concentrazione, l’attenzione, la sonnolenza e lo stress del personale durante qualsiasi processo produttivo in azienda consentendo di individuare eventuali criticità ed evitare, così, errori e incidenti. 

40Factory (PC)

 

40Factory è una startup tecnologica che opera nei settori dell’Industria 4.0 e della digitalizzazione di macchine, impianti e dispositivi industriali.

Il nostro core business è favorire il processo di trasformazione digitale di imprese OEM (Original Equipment Manufacturer) piccole e medie, affiancandole nello sviluppo e nell’adozione di soluzioni hardware e software atte a ottimizzare l’efficienza operativa delle apparecchiature e a favorire nuove opportunità di business, mediante il processo di servitizzazione.

Pigro (RE)

Il framework sviluppato da Pigro è in grado di indicizzare basi dati esistenti senza necessità di creare contenuti ad hoc e proporli in una modalità completamente nuova fornendo all'utente finale solo le informazioni interessanti per lui, riportando punti di vista differenti ed eliminando le ripetizioni di contenuti: la risorsa più importante nell'era della digitalizzazione è l'attenzione dell'utente.