IncrediBOL! si fa in due: è uscito il bando 2016 per sostenere l’INTERNAZIONALIZZAZIONE delle Industrie Creative

Incredibol si fa in due: da Comune di Bologna e Regione Emilia-Romagna anche un bando per sostenere l’internazionalizzazione delle Industrie Creative.

Un’altra azione per supportare il settore delle ICC regionali: da anni il Comune di Bologna, tramite il progetto Incredibol! – L’INnovazione CREativa DI BOLogna, supporta le imprese culturali e creative della regione Emilia-Romagna. Dopo il recente lancio della quinta edizione del bando per i progetti d’impresa nel settore culturale e creativo, uno dei più promettenti per il nostro territorio, ecco una nuova opportunità.

Il bando è aperto a liberi professionisti e imprese del settore ICC dell’Emilia-Romagna; candidature entro le ore 13.00 di martedì 8 novembre.

Un contributo per coprire parte dei costi sostenuti nel 2016 per azioni di internazionalizzazione delle imprese creative regionali: fino a 3.000 € per 10 progetti, per l’acquisto di spazi alle fiere, viaggi e trasferte B2B.

L’avviso pubblico è disponibile sul sito www.incredibol.net e nella sezione “Bandi e Gare” del sito del Comune di Bologna (http://www.comune.bologna.it/concorsigare/bandi/135:8024/).

I progetti saranno valutati in base alla qualità e al valore strategico del mercato di destinazione, all’importanza del progetto in relazione al contesto regionale, alle competenze dei soggetti che presentano la domanda e ai partner con i quali questi ultimi svilupperanno sinergie.

Per le informazioni sul bando e per scaricare il bando completo e i moduli di partecipazione clicca QUI.

Info e contatti:

www.incredibol.net

incredibol@comune.bologna.it

tel. 0512195667