Startup

VISUALIZZA LA MAPPA
RICERCA AVANZATA
Scopri le ultime dieci startup iscritte

Prolibo

PROLIBO S.R.L. con sede a Imola è una start up innovativa che ha come scopo lo studio, la realizzazione e la vendita di depuratori biologici a reattori discontinui sequenziali alimentate da fonti energetiche rinnovabili, oltre a impianti di produzione energetiche sia tradizionali che da fonti rinnovabili, raccolta e trattamento di rifiuti e sviluppo e realizzazione di progetti ad alta innovazione tecnologica per conto di aziende.

PROLIBO S.R.L. ha la possibilità di usufruire del brevetto industriale di proprietà dei suddetti depuratori.

C2B4FOOD srl

La startup sviluppa sistemi informatici di raccolta dati prodotti dal consumatore da destinare alle imprese produttrici.

Il progetto apporta innovazione alle modalità di distribuzione dei prodotti alimentari favorendo segmentazione del mercato, sviluppo servizi accessori, evoluzione e reingenierizzazione delle filiere distributive, maggiore efficienza e redditività.

I soci fondatori provengono dal mondo della finanza e della consulenza organizzativa e commerciale internazionale.

Innuvatech srl

INNUVATECH si occupa di strumenti biomedicali, con prodotti e servizi caratterizzati da un forte connubio tra ricerca e utilizzo delle tecnologie esistenti per estendere l’accessibilità e le funzionalità e aumentare la facilità d’uso agli utilizzatori finali.

Nata nel 2014, il team operativo è composto da 3 persone nel segmento della strumentazione diagnostica.

Mug Studio

Mug Studio è una startup che sviluppa software, in particolare MobileApp. Il primo progetto in cantiere è un servizio di bike sharing privato flessibile e tecnologicamente avanzato: le bici possono essere prenotate tramite l'app e un lucchetto smart consente sia di sbloccare il mezzo sia la sua geolocalizzazione.

Rileva

Startup innovativa che si occupa di fotogrammetria area svolta tramite droni.

Con questo insieme di tecniche la società è in grado di fornire cartografia di precisione e analisi GIS a studi tecnici, enti pubblici ed anche singoli privato.

Tradetech srl

Startup innovativa che sviluppa software di previsione dei mercati finanziari che mettono i clienti nelle condizioni ideali per fare investimenti a basso rischio e operare in condizioni di affidabilità e fiducia negli strumenti utilizzati.

La tata robotica

La Tata Robotica è supporter della STEAM education che cerca di avvicinare a materie come l’ingegneria e la scienza i bambini e i ragazzi. Prerogativa di questa filosofia didattica è l’“imparare facendo” (learning by doing). La Tata Robotica propone attività per bambini con un nuovo modo di vedere la tecnologia e l’apprendimento, improntati sul coinvolgimento dei partecipanti in innovative attività tecnico-creative.
  • Progetti di impresa
  • Startup
  • Imprese fondate da oltre 5 anni