L'uso ed il ruolo della tecnologia nel consente l’abbattimento di barriere tra mondi fisici e virtuali che sta trasformando l’esperienza d’acquisto in-store, con cambiamenti significativi nelle aspettative dei consumatori e nel ruolo dei negozi fisici all’interno dell’esperienza di acquisto.
Tuttavia, non è possibile condurre a buon fine un programma di innovazione tecnologica-organizzativa-creativa senza l’apporto di risorse umane preparate sugli aspetti sia tecnici sia imprenditoriali e senza il supporto di adeguati mezzi di finanziamento.
Il seminario, organizzato da Bologna Startup in partnership con Bologna Business School, si propone di presentare i trend di innovazione tecnologica nel settore moda, attraverso il punto di vista degli attori che stanno contribuendo al processo di cambiamento: università, acceleratori, startup, corporate e investitori.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione (per iscriverti clicca QUI)
Speaker:
- Professor Angelo Manaresi MANARESI (BBS)
- Giusy Cannone (FTA)
- Andrey Golub (ELSE-CORP)
- Lorenzo Stagnoli (LANIERI)
- Lisa Liberio (CLERK)
- Domenico Laudonia (Italian Brand Factory)
- Carlo Tassi (IAG)
- Antonella Grassigli (IAG)