Dalla selezione al book, on line il catalogo dei 25 profili selezionati per Start2Business

Da oggi e fino al 23 maggio le aziende interessate a sviluppare relazioni d'affari con 25 startup selezionate da Aster in base all'innovazione di prodotto e alla qualità dell'approccio, possono prendere visione del catalogo disponibile sul portale e registrarsi on line.

Start2Business è l'iniziativa promossa da Aster nella cornice del Salone della ricerca industriale Research2Business (Bologna Fiere, 6-7 giugno, padiglioni 33-34) con lo scopo di favorire l'incontro diretto tra startup e progetti d'impresa innovativi, da un lato, e aziende consolidate, dall'altro.

I 25 soggetti sono stati selezionati all'interno di un panel di oltre 60 tra neo-imprese e progetti d'impresa che parteciperanno alla manifestazione con propri stand all'interno di un'area gestita da Aster. 5 di esse, inoltre, avranno la possibilità di presentarsi a possibili investitori.

Per un quadro riepilogativo di tutti gli aspetti dell'iniziativa, consulta la pagina dedicata in cui troverai il catalogo delle 25 startup e il modulo per iscriversi all'iniziativa.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: