La Camera di Commercio francese in Italia lancia Le Bridge: evento di business matching dedicato per startup e corporate

La Camera di Commercio francese in Italia lancia Le Bridge: l’evento di business matching dedicato per startup e corporete

Il 17 Aprile, presso Le Village by CA di Milano, si terrà Le Bridge, l’evento di Business Matching tra Corporate, Startup, PMI innovative, VC e acceleratori. Un’opportunità unica di networking per costruire partnership strategiche e accelerare l'innovazione.

Per la prima volta IN PRESENZA, l’evento rappresenta un’occasione unica per le Startup per creare connessioni strategiche ed accelerare il proprio business.

In un pomeriggio, potrai assistere ad approfondimenti sul tema dell’Open Innovation,
connetterti con altre Startup, PMI e Corporate leader di settore, e organizzare incontri 1to1 con Corporate interessate alle tue idee e soluzioni.

Tra le Corporate partecipanti BNP Paribas, Capgemini, TotalEnergies, Gruppo Lactalis Italia, Siram Veolia, A2A, Chiesi e tante altre.
Inoltre, alcune Startup Innovative e Sostenibili, avranno l’opportunità di essere selezionate per presentare il proprio pitch di fronte all’intera platea.

Per le startup il costo è di 50 euro + iva

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: