design

JOS Technology (PC)

JOS Technology è una startup innovativa fondata nel 2013 dall’architetto Marco Ariani, e ha visto l’entrata del socio industriale LIGRA Srl alla fine del 2015.

JOS è una tecnologia brevettata a livello internazionale, è la prima Smart Energy Surface dove ogni punto di collegamento è una presa ad alta potenza, su cui agganciare e alimentare decine di dispositivi diversi direttamente sulla superficie, risparmiando grandi quantità di energia, spazio e denaro.

EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone2018: il Brokerage Event del Fuori Salone

Immagine Copertina (colonne e scheda)
fuorisalone
Data inizio
Data fine
Luogo
BASE Milano, in Via Bergognone 34, Milano.
CNA Lombardia, in collaborazione con Finlombarda, Unioncamere Lombardia e Fast, organizza la terza edizione dell'evento di brokeraggio della Milano Design Week nel cuore del Fuorisalone che si terrà il 19-20 aprile presso BASE Milano, in Via Bergognone 34 a Milano.

VINTAG (BO)

VINTAG è una app di social shopping dedicata al Vintage.

VINTAG è una piattaforma gratuita e sicura dove acquistare e vendere Vintage.

VINTAG è un’app, funziona cioè solo sul tuo smartphone o tablet.

VINTAG è social, oltre a vendere o comprare è possibile anche conoscere altre persone che come te hanno la passione per il Vintage.

VINTAG nasce con l’intento di rendere sicuro, veloce e divertente la vendita e l’acquisto di articoli Vintage.

NextIs4Us (BO)

Nasciamo con l’intento di specializzarci nello sviluppo, produzione e commercializzazione di macchine semiautomatiche rivolte al settore della ristorazione.

Il primo prodotto, in fase di sviluppo finale, è Mixartista, dosatore di liquidi tecnologicamente ed esteticamente innovativo. Consente di installare fino a 12 bottiglie di ingredienti base, ed è in grado di realizzare in 40 secondi i cocktail più complessi mediante movimenti di impatto scenografico, garantendo cocktail a regola d’arte grazie a un dosaggio preciso.

Case Firmate (BO)

Case Firmate si basa sull'idea di “sharing economy” ovvero di offrire un vecchio servizio in modo innovativo. La novità risiede nel processo, ovvero nella capacità di rivalutare un capitale attualmente sottostimato (Casa) e creare una nuova divisione del lavoro dove proprietario ed acquirente diventano agenti di loro stessi e dove l'architetto progetta e offre assistenza alla vendita.