design

NICOLAZZARO (PR)

La neo impresa si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di complementi d’arredo e di moda, con sviluppo di innovazioni in fisica applicata attraverso l’utilizzo di polimetilmetacrilato, che, nel settore dei complementi ad uso illuminazione, sono volte anche allo sviluppo delle proprietà ottiche, per una una migliore ottimizzazione delle capacità illuminanti nel rispetto dei limiti e dettami normativi.

PMFACTORY s.r.l. (BO)

PMFACTORY srl fornisce supporto in ambito industriale per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Si occupa di stile del prodotto, progettazione meccanica, simulazione, industrializzazione, operations e gestione progettuale. Offre servizi in autonomia sviluppando il prodotto dalle fase di concept sino alla messa in produzione; oppure affiancando i team delle aziende clienti su task specifici.

JOS Technology (PC)

JOS Technology è una startup innovativa fondata nel 2013 dall’architetto Marco Ariani, e ha visto l’entrata del socio industriale LIGRA Srl alla fine del 2015.

JOS è una tecnologia brevettata a livello internazionale, è la prima Smart Energy Surface dove ogni punto di collegamento è una presa ad alta potenza, su cui agganciare e alimentare decine di dispositivi diversi direttamente sulla superficie, risparmiando grandi quantità di energia, spazio e denaro.

EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone2018: il Brokerage Event del Fuori Salone

Immagine Copertina (colonne e scheda)
fuorisalone
Data inizio
Data fine
Luogo
BASE Milano, in Via Bergognone 34, Milano.
CNA Lombardia, in collaborazione con Finlombarda, Unioncamere Lombardia e Fast, organizza la terza edizione dell'evento di brokeraggio della Milano Design Week nel cuore del Fuorisalone che si terrà il 19-20 aprile presso BASE Milano, in Via Bergognone 34 a Milano.

NextIs4Us (BO)

Nasciamo con l’intento di specializzarci nello sviluppo, produzione e commercializzazione di macchine semiautomatiche rivolte al settore della ristorazione.

Il primo prodotto, in fase di sviluppo finale, è Mixartista, dosatore di liquidi tecnologicamente ed esteticamente innovativo. Consente di installare fino a 12 bottiglie di ingredienti base, ed è in grado di realizzare in 40 secondi i cocktail più complessi mediante movimenti di impatto scenografico, garantendo cocktail a regola d’arte grazie a un dosaggio preciso.