internazionalizzazione

Export Digitale B2C e B2B: dall'e-commerce alla ricerca distributori

Immagine Copertina (colonne e scheda)
seminari
Data inizio
Data fine
Luogo
Sala Classica - CTC, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bologna
Via Alfieri Maserati adiacente, 16, Bologna
Incontro di formazione gratuito
Il seminario “Export Digitale B2C e B2B” si inserisce in un ciclo di interventi gratuiti della Camera di commercio di Bologna organizzato in collaborazione con l’azienda speciale CTC nell’ambito delle iniziative di Promozione dell’Export e di internazionalizzazione intelligente con l’obiettivo di supportare le aziende del territorio a incrementare le loro competenze in ambito export.

3 Maggio 2019 START EXPORT 2019:formazione per l’internazionalizzazione delle imprese

Un corso gratuito rivolto alle imprese che non hanno mai operato sui mercati esteri

Promos Italia Scrl - Agenzia italiana per l'internazionalizzazione del sistema camerale nazionale, unità locale di Ravenna, nell’ambito del Progetto SEI “Sostegno all’Export d’Italia” e in collaborazione con la Camera di Commercio di Ravenna, organizza un corso gratuito e prioritariamente rivolto alle imprese che non hanno mai operato sui mercati esteri, a quelle esportatrici non abituali o a imprese con risorse umane che dev

27 Aprile 2018 Crescita creativa: pillole di internazionalizzazione e strategia di impresa

Incontri di formazione gratuiti: 8-16-30 maggio ore 17
Incredibol! – L’INnovazione CREativa DI BOLogna organizza in collaborazione con i partner ERVET e Federmanager un ciclo di 3 incontri formativi aperti a tutti coloro che desiderano approfondire temi di progettazione europea, strategia di impresa e opportunità per le industrie culturali e creative.

16 Aprile 2018 Online il bando per l’internazionalizzazione delle ICC 2018!

Incredibol! porta il tuo business verso nuove frontiere.
Il Comune di Bologna sostiene da anni le imprese culturali e creative regionali attraverso il progetto Incredibol! – L’INnovazione CREativa DI BOLogna, sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna. Dopo la sesta edizione del bando per progetti d’impresa, ecco una nuova opportunità per il settore culturale e creativo, tra i più promettenti per il nostro territorio: il bando 2018 per l’internazionalizzazione delle Industrie Culturali e Creative.

22 Febbraio 2018 YTILI: Young Transatlantic Innovation Leader Initiative

Scadenza domande: 2 marzo 2018
YTILI seleziona fino a 70 giovani leader europei in attività di sviluppo professionale e di leadership per sostenere la crescita e lo sviluppo delle loro attività imprenditoriali. Il programma comprende anche due viaggi, uno negli USA, e uno alla conferenza finale in Portogallo.