Il premio GammaDonna debutta in TV

Il premio GammaDonna debutta in TV
Diretta a partire dal 3 novembre

Il Premio GammaDonna è nato nel 2004 per contribuire a ridurre il gender gap in campo socio-economico attraverso la scoperta e la valorizzazione del talento imprenditoriale femminile. L’edizione 2020 è una delle più ricche di sempre, con un aumento delle candidature del 30%, e darà vita al primo format televisivo italiano dedicato alle storie di innovazione imprenditoriale al femminile. partner di questa iniziativa è QVC Italia, che h anche istituito il suo premio speciale.

La Première dello Speciale TV – condotta negli studi di QVC Italia dal giornalista Giampaolo Colletti, con la regia di Alessandro Rocca – sarà trasmessa il 3 novembre alle 21.00 in simulcast sui canali social QVC (pagina facebook e profilo instagram ) e GammaDonna (pagina Facebook ), e in differita sui canali televisivi QVC 32 del DT e 475 di Sky.

Qui di seguito le 5 finaliste del Premio GammaDonna 2020, la vincitrice dell’edizione 2020 si aggiudicherà un Master della 24Ore Business School, un percorso di accelerazione in Polihub – Politecnico Milano della durata di 3 mesi, una campagna di equity crowdfunding sul portale BacktoWork, la partecipazione al programma di didattica executive InTheBoardroom di ValoreD, attività di comunicazione dedicate a cura dell’agenzia Valentina Communication.

Le candidate appartengono a settori molto diversi tra di loro, dall’industria del ferro al coding, passando per le nanotecnologie, le piattaforme per la vendita online e lo smaltimento ecologico dei rifiuti.

Scopri le finaliste e continua a leggere la notizia sul sito StartupBusiness

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: