Dishcovery centra l'obiettivo del crowdfunding. Superati i 600mila euro in pochi giorni

Dishcovery centra l'obiettivo del crowdfunding. Più di 600mila euro in pochi giorni

La startup, fin dalla nascita nel 2018, è stata supportata da EmiliaRomagnaStartUp e incubata alle Serre di ART-ER e già in passato, grazie al servizio KICK-ER, aveva concluso in maniera positiva un primo round di finanziamento. Dopo il periodo critico dovuto al lockdown che ha colpito in modo pesante proprio il mondo della ristorazione, i founder di Dishcovery, hanno rivisto il modello di business focalizzandosi su strumenti digitali al servizio del delivery e dei take away.

A poco più di un anno dal quel momento Dishcovery vanta 1 milione di utenti ogni mese ed opera con oltre 4.000 ristoranti. Oltre ad essere presente all'interno dei migliori locali d'Italia - tra cui Osteria Francescana - la startup ha intrapreso importanti collaborazioni con grandi multinazionali del mondo Food&Beverage. Fra queste, Coca-Cola e AB InBev, che distribuiscono i menù digitali Dishcovery ai loro clienti del mondo Ho.Re.Ca.

La maggior parte dei fondi della campagna verranno utilizzati in attività di marketing e vendita per consolidare la leadership nel mercato italiano e per conseguire i primi passi all’estero. Gli investimenti in tecnologia riguarderanno lo sviluppo di nuove funzionalità volte a rendere Dishcovery una soluzione sempre più indispensabile per i ristoratori. Nuovi sviluppi riguarderanno anche implementazioni dedicate ai grandi clienti del mondo food & beverage.

La campagna di crowdfunding sarà online su MAMACROWD fino al 15 settembre: https://mamacrowd.com/project/dishcovery

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: