Corso online gratuito in web design in partenza a giugno

L'agenzia per il lavoro ADHR ha organizzato un corso online di Web Design in partenza il 21 giugno 2021 per 20 partecipanti.

Il corso vuole fornire tutti gli strumenti utili per progettare, strutturare e mantenere un sito web. La formazione, sia teorica che pratica, tratterà diversi argomenti tra cui l'uso di HTMLCSS ed editor visuali nonché le basi del Web Marketing. Sono previste anche 8 ore riguardanti i diritti e i doveri dei lavoratori la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il corso si svolgerà dal 21 giugno al 9 luglio 2021, per una durata complessiva di 64 ore, suddivise in 6 moduli di formazione online.

Per partecipare non sono richiesti requisiti specifici. Il corso è rivolto a disoccupati e occupati in cerca di un nuovo impiego in somministrazione. Per proporre la propria candidatura è sufficiente andare sulla pagina dedicata e cliccare su 'Iscriviti', registrandosi all'agenzia per il lavoro ADHR. In caso di esito positivo della selezione, le persone verranno contattate tramite mail nella settimana precedente l'avvio del corso.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda informativa del corso oppure la pagina del corso.