Il nostro servizio consente ai clienti di acquistare prodotti alimentari in eccedenza al 50% del loro prezzo di listino attraverso la nostra applicazione proprietaria; in questo modo è possibile diminuire drasticamente lo spreco alimentare facilitando la rivendita di prodotti che altrimenti verrebbero gettati via.
Garantiamo la totale trasparenza del servizio per quanto riguarda la qualità dei prodotti e l'attenzione alle esigenze del cliente.
Inoltre, Squiseat è l'unico marketplace che permette ai suoi clienti di scegliere i prodotti alimentari dall'interfaccia dell'applicazione. Questa libertà di scelta aumenta la soddisfazione del cliente e motiva i rivenditori poiché il valore del prodotto viene enfatizzato e le aziende beneficiano di margini di guadagno più elevati. Questo porta ad una maggiore reputazione e qualità intrinseca del nostro servizio; inoltre, la caratteristica anti-spreco del servizio è un ulteriore incentivo per le imprese alimentari e anche per i clienti, poiché al beneficio economico si aggiunge l'impatto sostenibile della nostra attività.