Camera di Commercio di Reggio Emilia, webinar 'Approccio Data Driven'

Data inizio
Data fine
Luogo
Online
Approccio Data Driven, 26 ottobre 2021

La Camera di Commercio di Reggio Emilia organizza un webinar dedicato al digital marketing per ottimizzare e migliorare gli investimenti online nel tentativo di rispondere alla domanda: qual è l’approccio strategico giusto e quali sono gli strumenti da utilizzare per prendere decisioni che impattano sulla presenza online di un’azienda?

QUANDO 

Se ne parlerà al seminario online dal titolo “Approccio Data Driven: prendere decisioni, definire strategie e ottimizzare gli investimenti online analizzando i dati” che si terrà il 26 ottobre, alle ore 15, nel decimo appuntamento del ciclo di webinar realizzati nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”.

A CHI SI RIVOLGE

Si tratta di un appuntamento aperto alle imprese interessate alla digitalizzazione dei processi di marketing, un campo che restituisce numerose opportunità di misurazione e verifica dei risultati con un livello di precisione e granularità molto migliore rispetto ai tradizionali canali offline. Conoscere meglio gli strumenti di monitoraggio e gli aspetti essenziali relativi all’analisi dei KPI, permette di ottenere un maggiore e rapido controllo degli investimenti, con un conseguente incremento delle capacità di sfruttare pienamente le potenzialità del web.

IL PROGRAMMA

  • 15.00  Saluti istituzionali ed introduzione al webinar - Marilisa Pernolino - Camera di Commercio di Reggio Emilia  
    • Analizzare i dati per ottimizzare la strategia di Digital Marketing. Strumenti di  Keyword Research, Web Analytics e altro ancora. - Michele Chietera – PID Camera di commercio di Reggio Emilia
  • 16.40  Sessione Q&A

COME ISCRIVERSI

L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link.

ALTRE INFORMAZIONI

Le imprese interessate all’attività di assistenza specialistica possono contattare i Digital Promoter PID (pid@re.camcom.it) per fissare un primo incontro conoscitivo ed avviare il percorso di assistenza.

Per maggiori informazioni: pid@re.camcom.it

Consulta la locandina dell’evento