fotovoltaico
We Do Electronics
(BO)
L’azienda è stata fondata nel 2012 come azienda di progettazione e produzione di schede elettroniche e software da un lungo sodalizio dei soci, che in passato erano colleghi di lavoro.
Sin dai primi mesi di attività l’impresa ha sviluppato progetti elettronici nel settore del food&beverage, progettando e commercializzando schede elettroniche per una azienda italiana leader al mondo nella produzione di macchine per caffè e gelato.
27 Maggio 2014 La startup Olos ospita il workshop sulle nuove sfide del fotovoltaico
Il 29 maggio si terrà il worshop "Le nuove sfide del fotovoltaico" con l'obiettivo di approfondire le opportunità di sviluppo del settore del Fotovoltaico, in particolare al termine del V conto energia.
Le nuove sfide del fotovoltaico italiano
via Casteldebole, 10/4
Bologna
Obiettivo della giornata è approfondire le opportunità di sviluppo del settore del Fotovoltaico, in particolare al termine del V conto energia.
9 Ottobre 2013 Akkutrack in finale alla venture competition europea per startup green
Akkutrack è una delle 13 startup del settore green selezionate a livello europeo per accedere al premio della migliore startup dell'anno promosso del programma europeo Climate KIC.
Akkutrack
(FE)
Akkutrack è una start up innovativa che produce e commercializza strumenti optolelettronici per applicazioni nel comparto del fotovoltaico a concentrazione, noto come CPV. In particolare propone innovativi sensori di puntamento in grado di migliorare le performance di un sistema solare a concentrazione.
Sun Gen
(RE)
Fondata nel 2008, Sun Gen opera nel campo dell'energia solare (solare termico, solare fotovoltaico e cogenerazione). L'offerta si articola in due linee di prodotto:
Rebernig Supervisioni
(BO)
Energie rinnovabili e fotovoltaico, monitoraggio e controllo di sistemi industriali, illuminazione a led sono le principali aree di attività di Rebernig Supervisioni.