Apparati Effimeri

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

Apparati Effimeri opera nel campo del Visual Design.

Lo spirito creativo che guida l'azienda dal 2008 si ispira all'idea degli apparati delle feste ereditati dalla tradizione, quando durante le cerimonie collettive, suoni, macchine di gioia ed effetti di luce trasformavano le città in teatro.

Con la continua ricerca dei nuovi linguaggi digitali rispondono alla crescente richiesta di creatività avanzata dal mercato, soddisfacendo le esigenze di visibilità e promozione del cliente attraverso la sperimentazione artistica e l'innovazione tecnologica.

I servizi offerti:

  • Projection mapping: L'illusione del 3D e la sua capacità di stupire fanno del projection mapping un efficace mezzo di comunicazione, adatto al grande pubblico.
  • VR/360° Production: La realtà virtuale immersiva permette di vivere la scena a 360°, di agire su di essa e di muoversi al suo interno, aumentando il livello di coivolgimento emotivo.
  • Marketing for user experience: Emozionare gli utenti con esperienze di intrattenimento attivo, amplia la conoscenza del prodotto che s'intende promuovere.
  • Multimedia Design: Le possibilità offerte dalle tecnologie visuali consentono di creare spazialità nuove e sorprendenti

Informazioni

Referente/Imprenditore

Lorenza
Cariello
Account Manager

Contatto

info@apparatieffimeri.com

Indirizzo

Via del Borgo di San Pietro
52
Bologna
BO

44.4998438, 11.3493448

News

Eventi

Comunicati stampa