Impact Hub Reggio Emilia

Un laboratorio di innovazione; un luogo di imprenditoria; un centro comunitario di impresa sociale: Impact Hub vuole costituire un ecosistema unico di ispirazioni, risorse e opportunità di collaborazione per valorizzare l’impatto positivo del lavoro e dell’educazione.

IH Reggio Emilia dal 2015, è uno spazio di CoWorking dove sviluppare un’idea o un progetto con l’apporto di competenze, supporto e incoraggiamento da parte di altri, o dove affittare una postazione di lavoro in un ambiente aperto, condiviso e collaborativo. 

Uno spazio dove poter lavorare insieme allo sviluppo di progetti sostenibili, che rispondano ai bisogni del territorio, tenendo insieme economia e società, attraverso l’uso di metodologie partecipative e a costante contaminazione tra settori diversi.

Un luogo ricco di eventi su temi innovativi e digitali, per creare ispirazioni, scambio di idee e nascita di sinergie tra le persone: IH Reggio Emilia, in rete con le altre realtà innovative del territorio e non solo, vuole rafforzare la proiezione internazionale della città di Reggio Emilia.

Una cooperativa fondata da un team di imprenditori, professionisti, creativi, enti di formazione ed appassionati reggiani con il sogno di creare un impatto sociale, che possa contribuire a rafforzare, innovare e migliorare le nostre realtà, rendendole maggiormente attrattive ed in rete con le dimensioni internazionali.

Per questo siamo entrati a fare parte della rete mondiale Impact Hub.

Contatti

Samuele
Daolio
Host & Community Manager
samuele.daolio@impacthub.net
0522
1751690

Startup

News

Eventi

Bandi